E’ uscito “Quanto Amore Si Dà” il nuovo singolo di Gigi insieme a Guè Pequeno!

Ascoltalo qui: https://SMI.lnk.to/L2Ytt

Un duetto inedito tra due mondi apparentemente distanti, che prepara la strada al prossimo disco di nuove canzoni di Gigi.

Già compagni di viaggio come giudici a The Voice of Italy, i due artisti danno vita a una eccezionale sinergia, con un brano dal sound reggae giamaicano, per raccontare una storia d’amore che sboccia, una spiaggia al tramonto, un falò, una chitarra e il sole che colora il mare con i suoi filamenti argentati.

Il nuovo singolo arriva a due anni dall’ultimo album “24.02.1967”, con il quale Gigi ha festeggiato i suoi 50 anni e i 25 di carriera, e anticipa l’uscita a settembre del prossimo disco di inediti, dove non mancheranno altre collaborazioni d’eccezione e tante sorprese.

Per questo disco ho composto i brani senza fretta, senza interessarmi a scadenze di nessun tipo, per potermi concentrare solo sulla musica e proporre al pubblico un album capace di emozionare”, ha spiegato Gigi.

      

Condizioni di Vendita - Diritto di Recesso - Privacy Policy E-Commerce - Privacy Policy Community - Supporto e Assistenza

Imsocial Srls - Via Ripamonti, 129 - 20141 Milano - REA Nr. MI2539335 - P.IVA 10540440962

©2019 Gigi D'Alessio

Powered by imSocial

Accedi con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dettagli?